mercoledì 23 ottobre 2013

Oggi un consiglio: Lipo Fosfatidilcolina


Oggi voglio consigliarvi un prodotto davvero efficiente, ho sperimentato personalmente, e fin dalle prime settimane ho potuto verificare i risultati, si tratta del LIPO FOSFATIDILCOLINA GEL DONNA della Fgm 04 è un nuovo prodotto, che ho provato personalmente, che contrasta in maniera mirata a glutei, fianchi e addome gli inestetismi tipicamente femminili .

Si presenta sotto forma di una crema color nocciola, dalla profumazione delicata, questa crema  contiene al suo interno un alto contenuto
di FOSFATIDILCOLINA, che insieme a principi attivi ad effetto lipolitico e ad effetto drenante, ha una funzione terapeutica. Si assorbe facilmente alla pelle, dopo pochi minuti di massaggio circolare, che facilita l'assorbimento, lascia  la pelle idratata e morbida, dopo qualche settimana di utilizzo,ho potuto consttare che  la pelle era più liscia e il fastidioso effetto a buccia d'arancia è persino scomparso. 

E' facile da applicare, basta mettere una minima quantità sull'area interessata e massaggiare, l'ideale è applicarla due volte al giorno, nel mio caso la metto mattina e sera. Se invece siete tipe sportive l'utilizzo è consigliato prima e dopo l'attività fisica. 

Appena applicata, mi si è arrossata la pelle e ho avvertito del prurito, ma questa reazione è normale, soprattutto nelle pelli più delicate, queste reazioni sono dovute alle sostanze attive; evitare sempre  il contatto con occhi e mucose,  e lavarsi bene le mani dopo l'applicazione.

Volevo ringraziare l'azienda FGM 04 per questi prodotti fantastici


Nessun commento:

Posta un commento